Layout Type

Presets Color

Background Image

Presentiamoci

Una società di successo

L'eccellenza del settore finanziario
Image
Credit-One S.p.A è una società di mediazione creditizia di comprovata esperienza e pluriennale presenza sul mercato finanziario nazionale, rappresenta una delle realtà più interessanti del vasto panorama dell'intermediazione finanziaria.
La sua sede legale è a Roma mentre la sede amministrativa è a Vibo Valentia. Può contare sul territorio nazionale con uffici commerciali e di back office a Catanzaro, un ufficio di Pubbliche Relazioni a Milano, e una Filiale a Lamezia Terme.
Credit-One Spa tra i punti di forza del modello di business adottato si rivolge sia al mercato retail sia al mercato corporate.
Credit-One è strutturata con un management dedicato e un Back Office di decennale esperienza in grado di dare supporto a tutti i consulenti specializzati. DETERMINAZIONE - INNOVAZIONE - DINAMISMO - SEMPLICITÀ, parole che non sono solo uno slogan, ma una filosofia aziendale.
Credit-One SpA si propone diventare il punto di riferimento saldo ed affidabile sia per i suoi clienti che per gli operatori del settore finanziario ed assicurativo: per questo motivo ha operato delle scelte ben precise, basate non soltanto sull'intermediazione di prodotti finanziari ed assicurativi ma soprattutto sul rapporto trasparente e sicuro che desidera infondere a chi si affida ai suoi consulenti finanziari. Crediamo che il successo derivi da un'idea semplice eseguita magistralmente bene. Credit One SpA è sempre pronta ad accogliere i cambiamenti e le dinamicità del mercato finanziario ed assicurativo.

Meet Our Team

Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the
Semantics, a large language ocean.

Le nostre competenze

Come ci descrivono chienti e partner
Soddisfazione servizio offerto99%
Velocità del servizio95%
Ricerca del prodotto migliore92%
Graphic Design95%
Print Media & Branding86%

Perchè scegliere noi

Società dinamica
Con comprovata esperienza e giovani dinamici
Creative People
Creative People
Awesome Customer Support
Money Back Guarantee

Il nostro management

Professionisti di comprovata esperienza nel settore finanziario e nello sviluppo commerciale
Giacomo CuriglianoAmministratore Unico & CEO
Più di 15 anni nel settore finanziario, esperto e conoscitore delle dinamiche di mercato.
Jemes AndersonCreative Dicecrtor
Angelina JerinCreative Designer
Jon HerminsonCo-Founder
Partner 1
Partner 1
Partner 1
Partner 1